mercoledì 11 dicembre 2013

Il blog cambia casa. Evviva la casa nuova.

Quando ho aperto il blog, la piattaforma era praticamente senza diritto di replica, per tutte quelle cosine che avrei dovuto imparare durante il mio percorso.
In effetti Blogger è molto intuitiva e semplice per i primi passi.

Ma il mio amore va a Wordpress da sempre.

Quindi da oggi il blog cambia casa. O almeno pianerottolo.

Perché nel nuovo pianerottolo è tutto dannatamente figo e semplice che in pochi minuti ho creato il blog esattamente come lo desideravo: i colori, i buttons dei social networks, la mia libreria su Goodreads.

Perché ho già scritto su On Foodwriting che il blog è come un biglietto da visita, è il vestito adatto per il lavoro dei tuoi sogni. E il mio è fatto di toni delicati e discreti, di un linguaggio pulito e di una libreria sempre aperta al nuovo.

Il contenuto della casa però non cambia.

Diciamo che ho cambiato pianerottolo, ho ridipinto e aggiunto qualcosina di nuovo ma ho portato lo stesso divano comodo su cui leggere, la stessa cucina caotica e con qualche macchiettina sfuggita dopo l'ennesima teglia di biscotti, i medesimi album di viaggio.

Quindi aggiorna il tuo blogroll e modifica l'indirizzo con questo nuovo.

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento